Helge Böschenbröker

Managing Director e Vice President Italia

Helge Böschenbröker è Managing Director e Vice President di zeb Italia. Con una carriera ventennale in zeb e progetti internazionali in tutta Europa, Helge vanta una profonda esperienza nel management consulting per le istituzioni finanziarie e una solida conoscenza del mercato. Helge è uno dei membri del centro di eccellenza “Digital Financial Services” di zeb.

La carriera di Helge in zeb è iniziata nel 2000 con l’ingresso come Senior Manager, gestendo diversi clienti europei, in particolare nel settore delle cooperative banks in Germania. Helge ha condotto progetti di consulenza strategica e di international business development in CEE, SEE and CIS, a seguito dei quali, nel 2015, è diventato Managing Director per la sede italiana di zeb a Milano.

Oltre a seguire lo sviluppo del business in Italia, Helge è specializzato in progetti di digitalizzazione e strategic transformation, business model generation, cost and risk management e financial controlling. Helge ha ottenuto la laurea in Business Information Management presso l’Università Westfälische Wilhelms-Universität (WWU) di Münster in Germania.